[[{“value”:”
Prosegue ufficialmente il percorso di ascolto e coinvolgimento delle imprese siciliane di pescaturismo e ittiturismo nell’ambito del progetto T.I.D.E. – Tradition, Inclusivity, Diversification, and Ecotourism for Sustainable Seas.
L’iniziativa è rivolta sia agli operatori già attivi che a giovani e nuove realtà interessate ad avviare un’attività nel settore. L’obiettivo è chiaro: dare voce a chi vive il mare ogni giorno, raccogliere idee e bisogni, e avviare un percorso condiviso per costruire un’offerta turistica autentica, rigenerativa e integrata con le eccellenze enogastronomiche del territorio.
L’incontro sarà strutturato come un focus group partecipativo, guidato da facilitatori esperti. I partecipanti condivideranno esperienze e aspettative, contribuendo alla raccolta dati attraverso la compilazione di questionari collettivi.
Perché partecipare
Per raccontare la propria attività o idea imprenditoriale.
Per contribuire allo sviluppo del turismo costiero siciliano.
Per entrare in una rete di operatori orientati alla qualità, alla sostenibilità e all’innovazione.
Come iscriversi
La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati. Per iscriversi è sufficiente inviare una mail con oggetto “Partecipazione incontro pescaturismo 31 luglio” a: info@pesceinrete.com
L’appuntamento è per giovedì 31 luglio alle ore 18:00 presso il Civic Center di Mazara del Vallo, a seguire aperitivo di networking.
Partecipare significa prendere parte al futuro del pescaturismo siciliano. Non mancare.
Iscriviti alla newsletter settimanale di Pesceinrete per ricevere notizie esclusive del settore.
L’articolo T.I.D.E. Pescaturismo in Sicilia, giovedì 31 luglio incontro con gli operatori proviene da Pesceinrete.
“}]]