[[{“value”:”
“La Uila Pesca esprime soddisfazione per la nomina di Francesco Saverio Abate a Vicepresidente della Commissione Generale per la Pesca nel Mediterraneo, sottolineando come questa nomina costituisca un importante riconoscimento del ruolo del nostro Paese nell’ambito della pesca mediterranea. Attribuiamo grande importanza al valore della visione introdotta in questi anni, con la dovuta attenzione alla sostenibilità ambientale, ma anche la giusta considerazione per gli aspetti socioeconomici legati alle misure introdotte, nella costante consapevolezza che, dietro ogni decreto, ogni regolamento, ogni circolare ci sono lavoratori e imprese e non sterili numeri. Al direttore generale per la pesca del Mipaaf inviamo quindi i più sentiti auguri di buon lavoro, nella certezza che, con la sua autorevolezza, saprà incidere positivamente nel coniugare lo sviluppo economico e la sostenibilità della pesca, a tutela dei nostri lavoratori”.
Così la segretaria generale della Uila Pesca, Maria Laurenza, in merito alla nomina del direttore generale pesca del Mipaaf alla carica di vice-presidente della CGPM.
L’articolo Uila Pesca plaude alla nomina di Francesco Saverio Abate a vicepresidente della CGPM proviene da Pesceinrete.
“}]]