[[{“value”:”

Basta aprire la confezione, versare in padella e, in meno di 7 minuti, il piatto è pronto. Panapesca, storica azienda italiana fondata nel 1972 nel cuore della Toscana e punto di riferimento nel mondo dell’ittico surgelato, presenta la nuova linea di sughi di mare surgelati. Pensato per chi ama l’autentico sapore della tradizione marinara senza rinunciare alla praticità, il nuovo tris di sughi pronti porta in tavola la freschezza del pescato e l’intensità dei profumi tipici della migliore tradizione ittica.

La gamma comprende tre varianti ready-to-eat dal tocco gourmet: il nuovo Sugo Rosso con Calamari, il primo di questo genere a essere lanciato sul mercato, arricchito di calamari, merluzzo e totani è ideale per un primo piatto come l’iconica Calamarata. Tra i classici della tradizione marinara, si posizionano i nuovi Ragù di Mare, disponibili nelle versioni bianca e rossa che al mix di molluschi e crostacei unisce totani, seppie, merluzzo, gamberi e polpo.
Soluzioni pratiche, versatili e raffinate, perfette per realizzare una cena gustosa o per dare un tocco speciale al pranzo di tutti i giorni. I nuovi sughi pronti Panapesca non sono solo un alleato di gusto, ma anche un invito a sperimentare: sono capaci di trasformare i primi in piatti creativi e sfiziosi.

I nuovi sughi appartengono alla nuova linea “Fatto con il Cuore”: claim che racchiude una filosofia che mette al centro cura, passione e autenticità, ma anche valorizzazione e bilanciamento dei sapori, per offrire un’esperienza autentica e appagante. Alla base, ingredienti selezionati, ricette che sanno di tradizione, ma strizzano l’occhio a equilibrio e innovazione, tempi di preparazione che permettono di gustare i sapori della tradizione, lasciando più spazio ai momenti di condivisione.

“Con questa nuova linea vogliamo rispondere in modo concreto a una domanda sempre più definita da parte del mercato: piatti pronti, pratici e di qualità, capaci di coniugare tradizione e innovazione, ma anche di andare incontro alle diverse preferenze ed esigenze alimentari”, dichiara Giovanni Sabino, Amministratore Delegato di Panapesca.

“Da qui – aggiunge Sabino – la scelta di proporre tre nuove referenze gluten free: perché per noi la tavola è, prima di tutto, condivisione. Il claim Fatto con il cuore è l’espressione di un approccio che parte dalla selezione degli ingredienti e dal bilanciamento dei sapori per offrire un’esperienza unica e appagante. Dietro ogni nuova referenza c’è il lavoro accurato del nostro reparto Ricerca e Sviluppo e della nostra Seafood Academy, il luogo in cui ricerca, formazione e sperimentazione gastronomica si incontrano per valorizzare il gusto in chiave innovativa e sostenibile. Qui, grazie al contributo del nostro staff di cucina e alla collaborazione con il dipartimento qualità, nascono ricette studiate e testate per offrire al consumatore un’esperienza autentica, appagante e in linea con le nuove esigenze e preferenze alimentari.”

L’articolo Il mare in tavola in 7 minuti: i nuovi sughi Panapesca proviene da Pesceinrete.

“}]] ​